Il marchio LG non ha certo bisogno di presentazioni. Famoso in tutto il mondo, garantisce affidabilità, vasta gamma di prodotti, dai grandi ai piccoli elettrodomestici LG è sinonimo di brand qualità. Tra gli accessori per tv troviamo i supporti, ovvero le attrezzature necessarie per appendere la tua tv alla parete. Di supporti ne esistono di diversi tipi, perché in realtà la tv non si può solo mettere al muro, ma anche tenere in un supporto a terra o al soffitto. Esistono varie soluzioni, insomma, ciascuna adatta per venire incontro a ogni tipo di necessità.
LG
La LG è un’ottima marca e la storia dell’azienda parla chiaro in merito alla qualità dei prodotti. La filosofia del brand ruota intorno alla soddisfazione del cliente. Lo scopo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con le esigenze e gusti più difficili e che vogliono rendere la propria casa un ambiente confortevole, facile e accogliente. Il supporto post vendita è altamente qualificato, trattandosi di un brand multinazionale. La LG è stata fondata nel 1958 e da allora ha prodotto molti elettrodomestici, come radio, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, TV, etc. La gamma dei prodotti che offre l’azienda, via via negli anni, è andata sempre più aumentando, grazie anche alle nuove tecnologie (dispositivi mobili e TV digitali). Tra gli articoli troviamo anche dei supporti per TV.
A cosa servono i supporti
Se vi state chiedendo a cosa servano i supporti per TV, la risposta è semplice. Servono per supportare (appunto!) la TV. Per supporto si intende qualsivoglia tipo di mobile o staffa utilizzata per sorreggere, fissare, poggiare la vostra tv. Nelle case di una volta la tv era perlopiù poggiata sopra mobili appositi, o meglio dentro mobili a parete, costruiti proprio con lo scopo di mettere la tv e in altri scaffali libri, dvd, etc. Ad oggi, invece, la tv è sempre più disposta sopra mobili bassi, o anche appesa alle pareti. Questo cambiamento di abitudini è dettato sia da un nuovo modo di arredare la casa, sia da esigenze di spazio. Le case moderne, infatti, sono costruite con l’intento di ottimizzare il più possibile lo spazio a disposizione. Con i supporti LG potrai scegliere di:
- appendere la tv al muro,
- fissarla al muro con delle staffe orientabili,
- appenderla con un gancio che parte dal soffitto,
- posizionarla su un mobile da terra.
Come puoi facilmente immaginare, la scelta migliore dipende dalle tue necessità.